PROCESSO PRODUTTIVO

Fase 1:

Le materie prime dei nostri prodotti provengono dai migliori fornitori. Anche il trasporto e la conservazione sono sottoposti a direttive severe. Non appena i materiali giungono alle aziende partner nel sud della Germania viene eseguito un controllo qualità che consente di utilizzare le materie prime solo se sono nelle migliori condizioni.

Fase 2:

Ora è necessario ottenere la composizione migliore. Grazie a strumenti di misurazione di alta precisione viene garantita l’applicazione 1:1 di ogni formula, in modo da assicurarne l’effetto.

Fase 3:

Gli ingredienti vengono miscelati. Vengono eseguiti ulteriori test, per evitare in ogni momento eventuali irregolarità. Al termine viene miscelato tutto fino a ottenere una massa omogenea.

Fase 4:

La massa viene inserita nelle capsule. Ogni capsula viene riempita rispettando esattamente i dati riportati sul flacone e qui sulla pagina. Un confronto cromatico serve a individuare eventuali divergenze rispetto al campione. In tal caso il controllo qualità si assicura che il carico non venga distribuito.

Fase 5:

Il controllo qualità verifica regolarmente le capsule lungo tutto il processo produttivo. In questo modo abbiamo la certezza di assicurarvi una qualità costante.

Fase 6:

Le capsule vengono purificate ancora una volta, per escludere eventuali impurità nell’involucro della capsula. Come ulteriore controllo, si selezionano delle capsule a campione da inviare al controllo qualità, dove vengono sottoposte agli ultimi test di laboratorio.

Fase 7:

Il prodotto finito, una volta superati tutti i test, viene omologato, confezionato e inviato al nostro centro logistico. Da qui riforniamo i nostri clienti in tutta Europa.